Pielle: arriva Empoli per un match da vincere a tutti i costi

A distanza di 6 giorni dalla convincente prestazione di Vigevano, alla quale è mancata soltanto la ciliegina della vittoria, la UNICUSANO PIELLE LIVORNO torna sul parquet amico del Modigliani Forum per affrontare la temibile Use Empoli (palla a sabato 4 dicembre ore 21:00, arbitri Cassinadri di Bibbiano e Colombo di Cantù).

La compagine biancorossa, guidata da coach Corbinelli, è reduce dal ko di San Miniato, ma ha già dimostrato in questo primi terzo di regular season di poter vincere contro chiunque e dovunque: tra i principali pericoli in maglia Computer Gross il playmaker Guerra (oltre 12 punti di media a partita), il pivot De Leone (10 + 8 rimbalzi), il tiratore Restelli, da aggiungere alla clamorosa esperienza di giocatori come Berti, Sesoldi, Digno e Antonini.
In casa Pielle, sussistono i problemi legati agli infortuni dei lungodegenti Iardella e Pederzini, mentre Lenti e Tempestini sono in costante miglioramento. Senza una partita di capitale importante per la creatura di coach Andrea Da Prato, grande ex di turno.

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.