“Livorno per Ca’ Moro”: si allunga la lista degli artisti

Ca'Moro, il progetto dell'associazione Parco del Mulino continua a vivere

Si allunga ancora la lista degli artisti che stasera, all’Ippodromo Caprilli dalle ore 21, saliranno sul palco di “Livorno per Ca’ Moro”. Fondazione Lem ha deciso infatti di ospitare l’iniziativa benefica all’interno del Cortomuso Festival, accogliendo la proposta dell’amministrazione di Livorno.

Gli artisti di “Livorno per Ca’ Moro”

Gli artisti già confermati che si alterneranno sul palco dell’ippodromo sono: Enrico Nigiotti, Gary Baldi Bros, Bobo, Francesco “Fry” Moneti, Sinfonico Honolulu, Frejico, Manuel Aspidi, Marco Voleri. A questi si sono aggiunti anche comici e cabarettisti che non sono voluti mancare per questa occasione. Oltre a Leonardo Fiaschi che aveva già annunciato la sua partecipazione saranno presenti anche Paolo Migone, Paola Pasqui, Alessia Cespuglio, Claudio Marmugi, Stefano Santomauro, Valerio Delfino e Marco Conte a dare il loro contributo artistico di buonumore. Altri artisti che avrebbero voluto partecipare sono purtroppo impegnati con i loro tour di spettacoli ma saranno presenti col cuore durante l’iniziativa. Introdurranno la serata le attrici della compagnia Mayor Von Frinzius Emma Titomanlio, Irene Morini e Giuditta Novelli. Le attrici presenteranno anche un breve contributo artistico per la serata.

Lamberto Giannini, che la dirige, parteciperà insieme all’attore e-disturbatore Federico Parlanti con uno sketch comico ideato per la serata.

Non solo artisti: ecco chi altro contribuirà a “Livorno per Ca’ Moro”

Come annunciato, Giorgio Chiellini regalerà una maglia autografata ai ragazzi della cooperativa Parco del Mulino, che saliranno sul palco per salutare i tantissimi che saranno lì per loro.

Questa grande ondata di solidarietà coinvolgerà anche il The Cage. Questo come produttore, si è messo a disposizione per la propria parte. Con lui i service tecnici e i fornitori di servizio che stanno lavorando a Cortomuso. Ma la gara punta a coinvolgere prima di tutto i livornesi, chiamati ad essere presenti all’iniziativa contribuendo con un biglietto di accesso a 10 euro. L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla cooperativa Parco del Mulino, presente al Caprilli per ricevere anche altri eventuali contributi.

Info sull’evento

L’evento inizierà alle 21.00, con i cancelli che si apriranno dalle 19.00.

Le prevendite dei biglietti sono attivi su Viva Ticket al link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/livorno-x-ca-moro/162445

Come per tutti gli altri concerti di Cortomuso, anche i biglietti di “Livorno per Ca’ Moro” saranno acquistabili alla biglietteria dell’ippodromo Caprilli fino a prima dell’inizio dell’evento.

Per l’accesso, grazie al coordinamento con la Misericordia, si offre la possibilità di effettuare un tampone rapido gratuito in loco per chi vuole partecipare ma è ancora sprovvisto di Green Pass. L’organizzazione declina ogni responsabilità per ritardi sull’arrivo della certificazione. Per questo, in alternativa, è possibile fare tamponi in anticipo e a prezzi calmierati presso Biolabor, Salus Itinere e altre diciotto farmacie cittadine.

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.