Moby Prince, incontro con i familiari delle vittime

Ieri i familiari delle vittime del Moby Prince hanno incontrato Roberto Fico ed altri rappresentanti istituzionali

Ieri i familiari il Presidente della camera dei deputati, Roberto Fico, ha ricevuto i familiari delle vittime del Moby Prince.

All’incontro, oltre ai familiari, erano presenti il presidente dell’associazione 10 Aprile, Luchino Chessa e il vicepresidente dell’associazione 140, Nicola Rosetti. Ha partecipato all’incontro anche l’onorevole Andrea Romano presidente della commissione parlamentare d’inchiesta da poco istituita.

Per i familiari delle vittime del Moby Prince è stato un incontro importante perché ha confermato la sensibilità e l’attenzione delle istituzioni verso la vicenda irrisolta. Si è voluto inoltre dimostrare l’impegno concreto della commissione parlamentare a proseguire il lavoro della precedente commissione d’inchiesta.

Proprio in questa prospettiva l’onorevole Romano si è espresso sul compito di questa commissione. Mentre la precedente commissione è riuscita nel difficile compito di mostrare cosa non è successo la notte del 10 Aprile questa dovrà cercare di dire cosa è effettivamente successo.

I familiari delle vittime del Moby Prince hanno espresso la loro soddisfazione e gratitudine per la vicinanza delle istituzioni. La loro speranza è che l’impegno di queste ultime possa portare a scoprire la verità.

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.