Arrestato a Cecina 35enne per spaccio di droga

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina (LI) nella serata di ieri hanno arrestato in flagranza di reato  un 35enne.

Nell’ambito dei servizi di prevenzione, nei luoghi della movida cecinese, i Carabinieri in questi giorni avevano notato un uomo che a Marina (Cecina) si aggirava con la sua autovettura fermandosi in prossimità di gruppi di persone e rimanendo in attesa. L’atteggiamento ha destato sospetto, tanto da sottoporlo a controllo.

Quest’ultimo una volta identificato è risultato incensurato e residente a Cecina. Una volta perquisito è stato trovato in possesso di 760 euro in contanti e 2 telefoni cellulari.

Tutto questo ha insospettito ancor di più i militari che appena hanno raggiunto la sua abitazione a Cecina hanno trovato 17 involucri del peso complessivo di circa 18 grammi di cocaina, uno di 20 grammi, 500 euro contanti ed un bilancino di precisione.

Il 35enne è stato arrestato in flagranza per la detenzione illegale finalizzata allo spaccio della sostanza stupefacente. La droga ed il denaro, che si ritiene sia il provento dell’illecita commercializzazione della cocaina, sono stati sequestrati.

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.