Arrestato 42enne a Cecina per detenzione di droga

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina la scorsa notte hanno tratto in arresto un 42enne originario della provincia di Napoli.

Nei pressi della Stazione ferroviaria di Cecina, i Carabinieri, poco dopo le 22.00 di ieri hanno notato un uomo con una valigia, sceso dall’Intercity diretto verso Nord con fare sospettoso.

I militari lo hanno sottoposto a controllo e da subito l’uomo si è dimostrato agitato ed evasivo sulle risposte circa la sua reale destinazione.

I Carabinieri una volta verificato che l’uomo aveva dei precedenti, lo hanno sottoposto a perquisizione.

Nella tasca dei pantaloni è stato trovato un involucro contenente hashish del peso di circa 5 grammi, mentre all’interno della valigia sono stati rinvenuti altri 3 involucri contenente complessivamente 350 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina.

Oltre alla droga, nella valigia sono state trovate 30 cinture e 20 confezioni di profumo. Lo stesso ha confermato la provenienza illecita del materiale. 

Il 42enne è stato arrestato in flagranza per la detenzione illegale della sostanza stupefacente e deferito per il possesso della merce contraffatta, sequestrata dai Carabinieri.

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.