SINERGIE Personal Beauty Coach

Sinergie Personal beauty coach

Dove il benessere è di casa

Titolare del Centro Sinergie Personal Beauty Coach, Barbara Graverini è riuscita a realizzare un percorso che unisce la parte del benessere all’efficacia dei trattamenti che al tempo stesso agiscono sia sul viso che sul corpo per un effetto di Riequilibrio e Rigenerazione Globale. 

“Un pò come se tutto il corpo potesse tornare indietro nel tempo”. Sono queste le parole di Barbara mentre letteralmente si accende, parlando del suo lavoro come se avesse trovato una formula magica. 

Ha iniziato a occuparsi di estetica quando aveva 19 anni e adesso che ne ha 55 si rende conto che l’amore e la passione per la ricerca in questo campo sono sempre andate crescendo. 

Ha cominciato a lavorare mentre conseguiva il diploma di estetista in una SPA che negli anni ’80 – ’90 era conosciuta non solo a Livorno ma negli ambienti dello spettacolo, tra attrici e artisti di tutta Italia che volevano rilassarsi e depurarsi per brevi periodi, coccolati dal mare e dai trattamenti. A Villa Godilonda infatti, si vedevano spesso personaggi come Mariangela Melato, Vittorio Gassman, Gigi Proietti, Renato Zero. La cosa più eccitante di quel periodo è stata sicuramente quella di dover dare sempre il massimo proprio perchè erano persone abituate ad avere sempre tutte le attenzioni possibili.

Dopo circa 5 anni la SPA però inizia ad avere dei problemi, i soci finiscono in rotta e anche Barbara è costretta a cambiare posto di lavoro.

Sinergie Personal beauty coach

Dopo un’esperienza come gestrice di un istituto di Pisa, nel 2003 finalmente decide di ritornare nella sua Livorno e aprire il suo primo centro insieme a una socia. Tra pietre laviche, campane tibetane e bambù, le specializzazioni principale diventano il benessere e il rilassamento. Ma ancora non era sufficiente. 

Quando nel 2009 la società si scioglie, Barbara decide di canalizzarsi sui risultati estetici dell’antiaging del viso e del corpo, supportando i trattamenti con tecnologie e manualità specifiche, combinando l’estetica al benessere magari con un massaggio decontratturante e una pulizia del viso. I risultati erano più evidenti fin da subito ma non ancora soddisfatta Barbara decide di intraprendere un percorso accademico prima a Milano e poi a Lugano. 

Tuttavia nel 2018 una breve parentesi la vede affiliata ad un franchising ma dopo due anni si rende conto che la formula non aderiva più al suo bisogno di cercare sempre stimoli nuovi. È grazie anche a questa esperienza oltre ai 36 anni di dedizione al lavoro che nasce finalmente il Metodo BALANCE

Grazie anche alle sue collaboratrici, una squadra di 5 donne preparate e grintose, ha strutturato una serie di trattamenti che hanno come punto di riferimento l’epigenetica: un’attivazione dei meccanismi di longevità e di qualità migliore della vita per contribuire a uno stato di benessere generale connesso alla funzione immunostimolante dell’organismo. 

I pilastri del metodo sono: un attento check up, i trattamenti, i prodotti, l’alimentazione e l’allenamento che comincia direttamente all’interno del centro, con una focalizzazione importante sulla postura e sugli sblocchi linfatici dati dal movimento attivo combinato al trattamento intensivo e al benessere.  

Ecco il motivo del Metodo Balance: “un’estetica sartoriale” perché estremamente personalizzata sul cliente. 

Tecnologie come il led laser unisce una stimolazione sui fibroblasti ( come collagene ed elastica ) combinate a un massaggio vacuum di stimolazione profonda del tessuto o come il nuovissimo mesodermico in grado di veicolare al 95% dei cocktail di attivi puri, sterili ed efficacissimi, che vengono usati in campo medico- estetico con iniezioni localizzate.

Dite addio quindi a rughe, macchie e cellulite. 

Che cosa state aspettando a farvi cullare dal Centro Sinergie Personal Beauty Coach. Le ragazze gentili, disponibili e preparate sono pronte a coccolarvi dalla testa ai piedi, dal corpo all’anima per affrontare la vita a cuor leggero.

Sinergie – Personal Beauty Coach

Via Ugo Foscolo, 67 – 57121 Livorno

Info e Appuntamenti: 0586 429455 / 320 92 16 129

Mail: livornosinergie@gmail.com

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.