Cuore Academy: ospitati sul suo campo i vicecampioni d’Italia di Calcio Amputati

La storia è di quella che fanno bene al cuore. Sul campo sintetico di Piazza Gavi, in Borgo Cappuccini e di proprietà dell’Academy Livorno, hanno sostenuto un doppio allenamento (alle 10 e alle 18 di oggi, 17 aprile) i ragazzi della Nuova Montellabbate Calcio.

La Nuova Montellabbate Calcio è una società calcistica che partecipa alla Serie A Calcio Amputati.
Nel 2019 é stata Campione d’Italia e qualificata per la Champions League e nel 2020 é arrivata 2°.
Nelle file del team Marchigiano sono presenti numerosi giocatori della Nazionale Italiana Calcio Amputati e della Nazionale Spagnola.
Con l’inizio del campionato di Serie A 2021, come preritiro, i toscani ed un veronese, si alleneranno presso Il Centro Sportivo di Borgo Cappuccini a Livorno, sabato alle 10,30 ed alle 18.
L’allenamento sarà diretto e seguito da Emiliano Gronchi preparatore dei Portieri del settore giovanile del Pisa, ed ex del Pontedera e Livorno, Gioele Salvadori preparatore atletico di Pontedera e Federica Bianchi, Fisioterapista di Rosignano Solvay e Daniel Priami portiere nazionale amputati e allenatore scuola calcio Academy Livorno.
L’obiettivo dei ragazzi in vista del prossimo campionato sarà quello di provare a contendere il titolo ai detentori del Vicenza Calcio Amputati.

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.