Mela Rossa: la dieta in diretta

La Dottoressa Ylenia Zaccheo collabora con Urban Livorno da poco più di un anno con la Rubrica in diretta sui nostri canali Facebook: Mela Rossa, la dieta in diretta. Dall’inizio della pandemia continua ad accompagnare il nostro pubblico con percorsi personalizzati per il cambiamento delle abitudini alimentari e l’adozione di un nuovo stile di vita.

Laureata in Scienze Biologiche all’Università di Pisa, Ylenia intraprende il suo percorso lavorativo in un’azienda farmaceutica e nel 2013 si specializza in Nutrizione. Con coraggio apre un ambulatorio e inizia a specializzarsi in tre diversi ambiti: nutrizione oncologica durante la chemioterapia; dieta vegana e vegetariana; analisi delle diverse età della donna in particolare per la gravidanza, l’allattamento e la menopausa. A oggi la Biologa Nutrizionista vanta anche una serie di certificazioni ulteriori con corsi accreditati ECM sull’Asse intestino/cervello con specializzazione in manovre intestinali come coliti nervose, stitichezza, diarree ed ernie.

La Rubrica Mela Rossa: la dieta in diretta, prende in esame come le nostre caratteristiche genetiche, fisiologiche ed emotive siano integrative al nostro stile di vita, al fine di evidenziare condizioni di salute personali per ogni tipo di paziente. Tra analisi delle intolleranze e test del DNA è indispensabile adattare un percorso alla persona, esattamente come sta facendo il nostro Fabrizio Pucci con la dieta appena iniziata. Per scoprire quindi quanti kg perderà il nostro Fabrizio, seguite la nostra Rubrica MELA ROSSA sulla pagina Facebook di Urban Livorno.

Biologa Nutrizionista a Livorno – Dott.ssa Ylenia Zaccheo

+39 338 7086858

ylenia.zaccheo@gmail.com

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.