Imbrattata la vela di Biasci e Pacciardi nella notte

Imbrattata la vela di Biasci e Pacciardi nella notte

L’episodio è avvenuto questa notte in Piazza Dante. Biasci e Pacciardi: “Non ci faremo intimorire”

Questa notte, in Piazza Dante, è stato imbrattato il camion vela elettorale di Roberto Biasci e Giulia Pacciardi, candidati alle elezioni regionali per la Lega Salvini Premier.

“Se 4 incivili pensano di intimorirci si sbagliano di grosso!” – dichiarano Biasci e Pacciardi. “In città in questi giorni, girando per i mercati e le strade, stiamo riscontrando un ottimo clima cordiale con tutti i cittadini, sia con quelli che la pensano come noi, ma anche e soprattutto con quelli che non ci hanno mai votato. Molti ci chiedono informazioni  sui programmi, segno tangibile di come ormai il voto si sia depurato dalle ideologie e si sia spostato sui contenuti. Vi è veramente un consapevole interesse sulle proposte concrete che stiamo portando avanti per i livornesi ed i toscani, e molte di queste sono condivise dalla maggioranza degli interlocutori ben oltre ogni aspettativa.”

” Il gesto di qualche imbecille non può certo rovinare questo ottimo clima propositivo di confronto che si è instaurato in questo mese: sostituiremo subito il cartellone imbrattato e continueremo a stare instancabilmente a parlare ed a confrontarsi tra la gente” concludono il candidato capolista e l’attuale consigliere comunale della Lega.

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.