Al via il Festival Con-Fusione, dal 12 al 20 Settembre spettacoli e laboratori per bambini, ragazzi, famiglie.

Festival Con-Fusione

Mercoledi 9 Settembre 2020. Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa per la presentazione del Festival Con-Fusione, una nuova iniziativa nata in città grazie all’Associazione Orto degli Ananassi e il Teatro della Brigata.

In questo momento la nascita di questo nuovo festival rappresenta un’importante opportunità per la ripresa delle attività dello spettacolo dal vivo che, sempre nel rispetto delle normative anti covid-19, diventerà un’occasione per ritrovarsi e ricominciare a coltivare relazioni in un tempo di qualità, insieme alla propria famiglia e alla propria comunità.

Il festival è pensato per veicolare il teatro come strumento di emancipazione e coesione sociale. Sarà un festival per imparare a giocare con le diversità e l’incontro tra generazioni, culture e linguaggi differenti. Il programma è infatti vario ed articolato, coinvolgendo artisti di altissimo valore.

Sul sito www.con-fusione-festival.eu trovate tutti i dettagli sugli eventi, suddivisi per età minima consigliata. Trovano infatti spazio nel programma spettacoli per bambini dai 2, 5, 8 e 13 anni. Potete scaricare il programma completo QUI. Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione agli spettacoli.

Il Festival parte il 12 Settembre alle 18:30 con la compagnia francese Un’autre Carmen al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo con lo spettacolo L’Opera nell’armadio – solo teatrale per clown cantante e oggetti – ma soprattutto… Un inno al DISORDINE!!

Consigliato a partire dai due anni, ma adatto a tutte le età. Info, prenotazione e acquisto biglietti QUI.

Il video dello spettacolo L’Opera nell’armadio, primo appuntamento del Con-Fusione Festival

Oltre agli spettacoli, il Festival prevede anche una serie di bellissimi laboratori e incontri gratuiti per bambini e ragazzi. Di seguito il calendario con i dettagli. Potete prenotare i laboratori sul sito cliccando sul singolo evento.

Di seguito tutti i link e le info utili:

Il sito del Festival

La Pagina Facebook del Festival

Telefono: 327 8844341

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.