Cacciucco Pride 2020. Tra le strade di Livorno il dal 4 al 6 Settembre

cacciucco pride 2020

Livorno, 2 Settembre 2020. Anche quest’anno la nostra città ha l’onore di organizzare il Cacciucco Pride, la prima vera manifestazione gastronomica di Livorno che intende celebrare il suo piatto simbolo, arrivata quest’anno alla quinta edizione.

Il festival offre l’occasione per assaggiare il vero Cacciucco livornese e in generale i piatti tipici della tradizione labronica, il tutto condito con spettacoli, eventi, iniziative in tutto il centro città.

Qui trovate il programma con tutti i dettagli e che si articolerà in tutti i vari quartieri della città, tra installazioni artistiche, eventi per bambini, tour della città, concerti e ovviamente tante postazioni dove poter gustare i migliori cacciucchi della città. Sul sito potrete infatti scegliere le categorie di interesse tra: Cena e Degustazioni,  Cultura,  Eventi, Laboratori, Musica, Tour in Battello, Visite Guidate.

Per tutto il fine settimana, da Venerdi 4 a Domenica 6 Settembre, le strade di Livorno continueranno a vivere ed animarsi, nel rispetto delle norme di sicurezza, in continuità con quella che è stato un altro riuscitissimo evento: Effetto Venezia.

Potete trovare ulteriori informazioni ed aggiornamenti sulla pagina facebook della manifestazione, https://www.facebook.com/cacciuccopride, dove trovate anche lo spot dell’edizione 2020, girato all’interno della stupenda Cantina del Palio Marinaro e che gira in questi giorni tra i social, accompagnato dall’hashtag #Respect

Guarda il Video Promo Cacciucco Pride 2020

A questo punto possiamo soltanto augurare a tutti un buon Cacciucco Pride 2020. Buon appetito!

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.