Cinema all’aperto Livorno: la programmazione estiva 2020

Cinema all'aperto Livorno: la programmazione estiva 2020

Al via la programmazione dei cinema all’aperto da sabato 27 giugno in tutte le principali Arene estive di Livorno

Torna finalmente una delle più belle tradizioni estive livornesi: vedere un film sotto le stelle. Anche per questa strana estate 2020, i cinema all’aperto di Livorno hanno un’ampia programmazione con i successi di stagione e le nuove uscite: dal vincitore dell’Oscar “Parasite” al nuovo film di Woody Allen “Un giorno di pioggia a New York”, e tante altre pellicole come “Hammamet” e “Pinocchio” di Garrone.

Il tutto sarà realizzato con grande attenzione alle misure di sicurezza adeguate per evitare i contagi. Fondamentale, in questo senso, la collaborazione degli spettatori. Alle Arene si potrà accedere con la mascherina evitando assembramenti e una volta al posto la mascherina potrà essere tolta. Resta la regola del metro di distanza e della sanificazione delle mani con gli appositi dispenser.

Sarà anche data la possibilità di comprare i biglietti online. Non resta altro che sedersi e godersi lo spettacolo!

I programmi scaricabili

Di seguito potrete trovare le brouchure scaricabili di tutti i principali cinema all’aperto (Arena Fabbricotti, La Meta e Ardenza), da portare sempre con sè per programmare una serata sotto le stelle:

Foto: Amici Del Cinema 4 Mori

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.