LabroniCon a favore della Croce Rossa Italiana

Labronicon a favore della Croce rossa italiana

Un omaggio speciale per ogni donazione effettuata

LabroniCon, l’associazione che dal 2015 ogni anno organizza la fiera del fumetto, gioco e cosplay a Livorno, ha deciso di organizzare una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana. Ma con una particolarità: ad ogni donazione effettuata, di qualsiasi importo, regaleranno la versione digitale del loro albo auto-prodotto, il Compendium Rei. Di cosa si tratta?

LabroniCon: l'interno del Compendium Rei
Dalla pagina Facebook LabroniCon

È un bestiario delle creature del crepuscolo che si ispira ai bestiari medievali, ma anche a quelli dei giochi di ruolo; tant’è che molti game master lo utilizzano per caratterizzare le loro campagne di Dungeons & Dragons o Strange Magic. La nuova edizione è un Omnibus che raccoglie in unico volume ben tre albi con diverse aggiunte.

Come fare a riceverlo?

Ad ogni donatore verrà inviato il link per scaricare la copia del Compendium Rei. Per poterla ricevere, sarà sufficiente scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram dell’associazione Labronicon o mandare una mail info@labronicon.org. Importante: al messaggio o alla mail deve essere allegata la ricevuta di pagamento post donazione (che trovate qua).

Un plauso ai ragazzi per la bella iniziativa!

L’associazione LabroniCon

Fondata nel marzo del 2015, oltre al fine di ultimo di realizzare una fiera del fumetto a Livorno, l’associazione si propone di fare attività di vario genere: come corsi di fumetto, colorazione digitale, disegno manga, prop making e sartoria sia per cosplay e GDR Live. E non solo: anche piccoli eventi come serate a tema, concerti, workshop e tornei di vari giochi. Tutti questi eventi vengono realizzati con la collaborazione e ospitalità di negozi e locali livornesi, per generare una rete vitale che giovi sia agli esercenti che ai soci e a chiunque intenda partecipare. Nell’ambito dell’associazione, sostengono iniziative di auto-produzione e promozione degli artisti e artigiani che intendessero mostrare di cosa sono capaci.

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.