Cantina Nardi, un gioiello enogastronomico nel centro di Livorno

Cantina Nardi

Quando la sera hai bisogno di rilassarti dopo una giornata di lavoro o quando, arrivato al week end, cerchi un posto dove divertirti e fare due chiacchiere, con in mano un calice di vino, il primo pensiero va al Ristorante Enoteca Cantina Nardi.

Da anni un riferimento ineguagliabile per la città di Livorno, Nardi da sempre riesce a dare un carattere inconfondibile al suo locale: un luogo caldo, accogliente, con pareti tappezzate di bottiglie di vini buonissimi e un profumo nell’aria che risveglia dionisiaci spiriti.

A Livorno tutti conoscono Cantina Nardi ed è il locale da consigliare a coloro che arrivano da fuori città. Una tappa sicura dove poter pranzare o deliziarsi con i suoi aperitivi, caratterizzati dai famosi “triangolini”, prelibati stuzzichini inventati proprio dai proprietari della Cantina alla fine degli anni ’70 e con i quali accompagnare calici di vino, birre di qualità o cocktail.

Il Triangolino

Ubicata al centro di Via Cambini, Nardi partecipa attivamente al carattere accogliente e vivace della strada, chiusa al traffico e isola felice proprio al centro della città.

E non possiamo non dedicare parole ai proprietari: quando li conoscerete capirete come Cantina Nardi è diventata quello che è: Massimo, Nora e il figlio Alessandro sono persone ospitali, pronte a darvi i consigli di chi il proprio lavoro lo ama e lo conosce da anni.

Tempo di Birra

in Via Cambini 6/8 a Livorno

Aperta da lunedi al sabato, dalle 9:00 alle 16:00 e dalle 17:00 alle 22:00. Il venerdì e il sabato l’orario può prolungarsi.

Se volete chiamare 0586 808006

Se volete seguirli su Facebook  Ristorante Enoteca Cantina Nardi

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.