Protagonista da anni di una tradizione orafa ispirata all’arte e all’elegante bellezza, la gioielleria Banchieri crea monili dal design unico ed irripetibile. In ogni creazione, gli stilisti orafi infondono la propria passione e il vortice di emozioni che provano durante la realizzazione dell’opera. Nascono così gioielli ricercati, che suscitano emozioni in chiunque li indossi.

Per il suo operato, l’attività Banchieri si avvale di un laboratorio di gemmologia all’interno del quale opera personale altamente qualificato e iscritto al “Collegio Italiano Gemmologi”. Sarà, quindi, possibile avere: perizie, analisi e informazioni su qualsiasi pietra preziosa. Inoltre, si caratterizza per avere al suo interno un laboratorio di modellistica e un laboratorio di assistenza orafa.

Nello show room, situato in via Grande 106-108 a Livorno, si trova una vasta esposizione delle collezioni di gioielli firmati Banchieri. E non solo: da qualche tempo hanno scelto di affiancare la loro creatività a Misani, brand a loro affine, che opera all’insegna dell’arte, creando gioielli connubio di eleganza e sportività.

Misani nasce a Milano negli anni ‘80, e il suo successo risiede proprio nel creare gioielli che legano “passato” con “presente”: la particolarità dell’oro martellato, ricordo di tempi lontani, accompagnato da cuoio, riflesso di un’epoca moderna e sportiva.

Erboristerie BENETTI

Aggiungi commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.