Andiamo alla scoperta di un locale particolare, curato nei minimi dettagli da Elisabetta, che si trova a due passi dal mare: il ristorante “I Girasoli”

“Mangiare è una necessità. Mangiare intelligentemente è un’arte”, così Francois de la Rochefoucauld, duca francese, si esprimeva riguardo al suo rapporto col cibo. E non possiamo che concordare, soprattutto se si mangia con materie prime di qualità in un ristorante come “I Girasoli”.

Rinnovato sia nel look che nel personale, Elisabetta sarà lieta di accogliervi all’interno del locale per provare un menù originale ed assaporare i miglior vini della vasta cantina. Decorato con personalità, troverete affissi alle pareti deliziosi quadri creati con amore dalla titolare, a coronare un’atmosfera calorosa ed accogliente.

Aperti a pranzo con piatti sempre diversi a seconda della disponibilità delle materie prime, potrete apprezzare la cucina creativa del nuovo chef con un menù fisso:

  • Pranzo di natale con menù di terra o mare a 50 euro
  • Pranzi aziendali (terra/mare) a 25 euro
  • Pranzi di lavoro a 13 euro

Disponibile anche per eventi e cerimonie con menù personalizzati, lo staff del Ristorante I Girasoli vi aspetta in via del Littorale 279 – Livorno, con un ampio parcheggio esclusivo.

Per maggiori informazioni:
Ristorante I Girasoli
Tel. 0586 501483
mail: ristorantegirasoli@tim.it

Ristorante I Girasoli

Aggiungi commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.